Bagheera is here, Nuova nata in casa GdM

« Older   Newer »
  Share  
=Boken=
view post Posted on 2/10/2010, 23:09




Finalmente dopo 3 mesi di attesa, la mia Bagheera è arrivata...
Perchè questo nome? beh, una pantera come lei non poteva chiamarsi diversamente

Per ora è ancora originale al 100%, a breve avrà inizio la sua evoluzione (ovviamente è già targata GdM)
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

Edited by =Boken= - 27/10/2010, 16:44
 
Top
morfeo110
view post Posted on 3/10/2010, 10:29




bella ora vuoi sfondare gli sportelli..?
 
Top
mimmopunto
view post Posted on 3/10/2010, 15:38




we se hai intenzione di suoneggiare ti consiglio vivamente di contattare kiketto vedere se ha ancore le sue cartelle quelle coi 5 20 e i 3 pt hihihihihi
quelle verniciate nere
 
Top
morfeo110
view post Posted on 3/10/2010, 16:24




giusto kikko aveva le porte belle e fatte e so pure nere...!!!
 
Top
=Boken=
view post Posted on 3/10/2010, 22:11




A parte che ho intenzione di fare sei 20 a porta e di mettere le trombe invece dei tw, non penso che le cartelle di una Grande Punto abbiano gli stessi agganci e le viti nelle stesse posizioni di una Punto Evo...

inoltre mi pare di aver sentito che Kiketto voleva intorno ai 500€, io in famiglia ho gente che lavora la vetroresina da anni e carrozzieri a volontà, quindi con 500€ posso farmi l'intera auto in vetroresina

cmq grazie per il consiglio :D

sto già pensando a cosa mettere, consigli? ovviamente per quanto riguarda gli amply voglio sentire solo un nome: Steg!
 
Top
Patch207
view post Posted on 4/10/2010, 14:16




consigli? sempre secondo come vuoi suonare e quanto vuoi spendere...
aspettiamo più dettagli boken...
 
Top
Maverick President
view post Posted on 4/10/2010, 14:30




eheh ... vabbè gli auguri e i complimenti per l'acquisto te li ho già fatti al mattino della tua partenza per kiummino ma te li ribadisco qui.

BELL GENNAAAAAA'

Bel cruscotto .. niente a ke vedere con il vekkio modello.

ancora auguri
 
Top
=Boken=
view post Posted on 4/10/2010, 14:32




Limite di spesa:
Tipo di suono: Orientato sui ritmi veloci, musica tipo Equador (il Rmx con la risata iniziale)
Fronte: un compromesso tra un basso secco e forte ed un urlo nella media (magari un pò più orientato verso il basso, le cosiddette "capate" )
Sezione Sub: Anche qui orientato un pò più sui ritmi veloci, senza perdere troppo sulle basse frequenze (tipo Mario, infatti ho puntato gli atomix). Ma cmq per ora la sezione sub aspetterà non poco, voglio prima completare a dovere il fronte.

PS: per quanto riguarda gli amply opto per un k204 a porta.
 
Top
Patch207
view post Posted on 4/10/2010, 14:36




La punto evo è molto bella ed è più bella della vekkia in tutti i particolari tranne ke in uno, il paraurti anteriore, con la vekkia più ci si poteva divertire con le modifiche tipo con le griglie, cmq gennà ti consiglio di lasciarla originale esteticamente e di mettere solo vetri neri, fari allo xeno e cerki in lega, sempre se di tuo gradimento queste modifiche...
Gennà aspettiamo di conoscerla di persona

Ok gennà io non sto quà a dire niente lascio i commenti a persone sicuramente più competenti di me in questo settore, la parola a i presidenti e ai così detti vekki soci...
 
Top
=Boken=
view post Posted on 4/10/2010, 14:38




Gabriè hai colto nel segno :D
anche io preferisco il paraurti della Grande Punto, soprattutto per la forma che ha nella zona dei fendinebbia.
Cmq si, la lascio originale, metto solo i vetri oscurati (forse forse riesco ad oscurare parzialmente anche quelli anteriori con tanto di omologazione :D)
Per questo discorso cmq sto aprendo un Topic nella rispettiva area
 
Top
Patch207
view post Posted on 4/10/2010, 14:39




Bell Gennà...
 
Top
iron-vitto
view post Posted on 4/10/2010, 19:04




bella bokeeeeeeen....bellissima veramente....ora la voglio vedere tutta tuning........ ;)
 
Top
=Boken=
view post Posted on 5/10/2010, 17:41




CITAZIONE (iron-vitto @ 4/10/2010, 20:04)
bella bokeeeeeeen....bellissima veramente....ora la voglio vedere tutta tuning........ ;)

Dovrai pazientare almeno 3 anni per quello :D

per ora si pensa all'impianto, poi si andrà sul soft...
 
Top
=Boken=
view post Posted on 20/10/2010, 15:05




aggiunte altre foto :P
 
Top
19 replies since 2/10/2010, 23:09   232 views
  Share